Menu Chiudi

Vieste ancora tre arresti per droga

Tre persone controllate, altrettanti arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato dai militari stupefacente pronto per essere ceduto.

 

 Tre persone controllate, altrettanti arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  a Vieste, dove i carabinieri hanno intensificato i controlli in materia. I militari hanno proceduto all’arresto del 58enne tunisino Noureddine Hadiouich, dopo aver trovato nella sua abitazione 150 grammi circa di hashish.
Lo stupefacente era nascosto nell’armadio della camera da letto; all’interno della stessa stanza, ben nascosti sotto il comodino, vi erano anche 20 grammi circa di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Oltre alla droga, i carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 130 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato aveva anche installato un sistema di videosorveglianza nella propria abitazione per eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine.
Sempre a Vieste, i carabinieri hanno eseguito altri due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima operazione i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del cinquantaduenne Pasqualino Carpano, rinvenendo in un mobile della camera da letto 5 grammi circa di cocaina, suddivisi in tredici dosi già pronte per lo spaccio. Oltre alla droga, gli operanti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 135 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
Altra operazione riguarda invece il ventenne Nicola Pote’, sorpreso dai carabinieri mentre, sul lungomare della cittadina garganica, tentava di eludere un controllo degli operanti gettando a terra due involucri in cellophane contenenti 100 grammi circa di hashish. I militari, dopo aver recuperato e sequestrato lo stupefacente, hanno arrestato il giovane. Sia Carpano che Pote’ sono sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

——————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Da Fruttissima sono arrivate le occasioni che aspettavi

Scopri le iniziative speciali……3 chilogrammi di frutta di stagione a piacere solo 2euro

 

Scopri il nuovo Cestino Gran Convenienza………….

Cambia la formula, resta la convenienza!
Il Cestino Fruttissima è ancora più conveniente
Fruttissima in via Bovio,6
Il tuo acquisto anticrisi.
Vasto assortimento di verdura frutta locale, legumi e frutta secca a prezzi all’ingrosso.

Il modo migliore per tornare a casa dopo la spesa? Con il nuovo Cestino Convenienza Fruttissima

Vieni a verificare…..in via Bovio

———————————————————————————————————