The news is by your side.

Manfredonia, domenica taglio del nastro della piscina comunale

14

Si terrà domenica 28 febbraio, alle ore 10, in via Tenente Sinigaglia (ex zona C10) a Manfredonia l’inaugurazione della piscina comunale. L’impianto sportivo sarà la più grande realtà di tutta la Capitanata, un punto di riferimento unico per l’intero Gargano, operativa dal 29 febbraio quando la segreteria sarà a disposizione per informazioni e iscrizioni. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Angelo Riccardi e i vertici della ICOS Sporting Club, la società sportiva responsabile della realizzazione e gestione dell’impianto.
Il complesso sportivo è composto da una piscina coperta climatizzata, con una vasca semiolimpionica a 6 corsie e una vasca di avviamento al nuoto a 3 corsie, e da un centro fitness con 4 sale di cui 3 per lo svolgimento di tutte le attività aerobiche, di tonificazione e potenziamento muscolare e un’ampia sala per il cardiofitness e le attività isotoniche. La struttura è stata realizzata utilizzando tutte le più innovative tecnologie per l’impiantistica sportiva volte all’efficienza energetica (isolamento termico, impianto solare per la produzione di acqua calda, impianto fotovoltaico per l’energia elettrica, tecnologia led).
La struttura sipontina accoglierà corsi di scuola nuoto, nuoto controllato, fitness in acqua, acquababy, nuoto funzionale in acqua, nuoto per disabili, nuoto per gestanti, ginnastica dolce, nuoto preagonistico, agonistico e master. Nel centro fitness sarà possibile effettuare le seguenti attività: ginnastica generale, ginnastica posturale, attività aerobiche (step, aerostep, superjump / rebounding, fitboxe, pump, total body….), functional training, pilates, group cycling (Spinning), attività isotonica e cardio, personal trainer.
Per il primo cittadino si tratta di “una tappa importante, storica per la nostra città”.
E a rendere ancora più unica la struttura, all’interno è stata inserita un’opera dal titolo “Onda”, realizzata da Lab11, ideata, progettata e scolpita dall’artista Andrea Buttazzo: una scultura a tutto tondo in pietra leccese, cristallo sagomato e acciaio, illuminata per mezzo di luce led bianca. L’impianto sportivo sarà visitabile da domenica 28 febbraio, a partire dall’inaugurazione e fino alle ore 20 di sera.

————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Bolle di Sapone, il più grande e conveniente druge-store di Vieste

Nel Bolle di Sapone trovi prodotti sempre a condizioni vantaggiose e periodicamente aggiornate per offrire la massima qualità con la convenienza Bolle di Sapone.

Tutto il make-up, le mode di tendenza e un universo di colori ricco di femminilità.

Il meglio per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per i clienti che amano circondarsi di pulito.

Un’ampia gamma di articoli a disposizione, le migliori marche e le ultime novità.

Personale attento e pronto ad offrire consigli e proposte rende Bolle di Sapone il luogo ideale dove trovare bellezza, benessere e amore per la persona e per la casa.

E nel nuovo punto vendita la novità è Bolle di Bimbo, un’area espositiva totalmente dedicata ai più piccoli e alle loro mamme: alimenti e latte per neonati delle migliori marche (Plasmon, Mellin, Aptamil, Humana, Hipp…); pannolini (Pampers, Chicco, Huggies…); Biberon e ciucciotti (Chicco e
Avent); articoli per l’igiene infanzia (Fissan, Chicco, Euphidra, Aveeno…); e tanto altro.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Massimo D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

Bolle di Sapone, conviene!

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright