Menu Chiudi

Cagnano Varano/ Diplomati chef di eccellenza al corso superiore di cucina

Pino Cuttaia, Ema­nuele Scarello, Antonia Klugmann,Peppino Tinari, Davide Oldani, Alfio Ghezzi, Silvio Sal­moiraghi, Paolo Lopriore: sono solo alcuni dei nomi dei grandi chef italiani chiamati a far parte della giuria incaricata di valutare gli studenti del XXIX Corso Superiore di Cucina Italiana di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina di Scuola di cui il Maestro Gualtiero Marchesi è retto­re:  Al termine di un complesso percorso professiona­lizzante della durata di dieci mesi, cinque di fase residen­ziale e cinque di stage in uno dei più prestigiosi ristoranti del nostro Paese, in 77 hanno superato 1’esame dei docenti ALMA e della commissione esterna che annoverava nel­le proprie. fila ben 27 stelle Foto di gruppo per gli chef diplomati Michelin. Per questi ragaz­zi, diplomati con il titolo di Cuoco Professio­nista di Cucina Italiana, è quindi il momento di trovare la propria strada nel mondo del lavoro, guardando al proprio futuro con fiducia: se­condo i dati resi disponibili dalla Scuola infatti, già entro i primi tre mesi dal conseguimento del diploma, ben il 77,4% degli studenti lavora nel settore della ristorazione. La percentuale sale al 90 % circa considerando i primi12 mesi dal termine del percorso di studio in ALMA. Dei 77 diplomati del XXIX Corso Superiore di Cucina Italiana, 20 (una percentuale pari al 26 % ) sono donne. Ben rappresentata la Puglia, con 13 diplomati, seguita dalla Sicilia, con 10; a completare il podio di questa speciale classifica è il Piemonte, con studenti. Una menzione particolare va al siciliano An­drea Ruisi, 40 anni, palermitano, risultato il miglior allievo in assoluto del Corso.

———————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Bolle di Sapone, il più grande e conveniente druge-store di Vieste

Nel Bolle di Sapone trovi prodotti sempre a condizioni vantaggiose e periodicamente aggiornate per offrire la massima qualità con la convenienza Bolle di Sapone.

Tutto il make-up, le mode di tendenza e un universo di colori ricco di femminilità.

Il meglio per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per i clienti che amano circondarsi di pulito.

Un’ampia gamma di articoli a disposizione, le migliori marche e le ultime novità.

Personale attento e pronto ad offrire consigli e proposte rende Bolle di Sapone il luogo ideale dove trovare bellezza, benessere e amore per la persona e per la casa.

E nel nuovo punto vendita la novità è Bolle di Bimbo, un’area espositiva totalmente dedicata ai più piccoli e alle loro mamme: alimenti e latte per neonati delle migliori marche (Plasmon, Mellin, Aptamil, Humana, Hipp…); pannolini (Pampers, Chicco, Huggies…); Biberon e ciucciotti (Chicco e
Avent); articoli per l’igiene infanzia (Fissan, Chicco, Euphidra, Aveeno…); e tanto altro.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Massimo D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

Bolle di Sapone, conviene!

———————————————————————————————————————–