The news is by your side.

Buon compleanno Isole Tremiti. Oggi 84 anni

22

Nel giorno del quarto anniversario della morte di Lucio Dalla, il Comune delle Isole Tremiti compie 84 anni.  L’arcipelago è diventato Comune con una legge approvata martedì 1 marzo 1932. In quel periodo il Capo del Governo, primo ministro segretario di Stato, ministro dell’interno era Benito Mussolini. La Camera dei Deputati con votazione a scrutinio segreto approvò un disegno di legge che converti il Regio Decreto-Legge del 21 gennaio 1932, n. 35, concernente la costituzione in comune autonomo del gruppo delle Isole Tremiti. Tanti auguri anche alla fantastica storia che rende sempre più affascinante l’arcipelago. Spero in futuro di arricchire la storia delle Tremiti con la divulgazione di nuove scoperte storiche archeologiche. A divulgare la notizia sul suo profilo facebook è stato l’ing. Michelengelo De Meo, profondo conoscitore e studioso  delle isole.

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright