The news is by your side.

Ospedali, Leo Di Gioia: Tutti salvi grazie alla sensibilità di Emiliano

34

La Capitanata vince la battaglia sugli ospedali. Nessun declassamento, anzi alcune strutture come i Riuniti di Foggia, addirittura promossi.

Emiliano conferma l’attenzione verso il nostro territorio, grazie anche all’impegno di una buona classe politica formata da due  assessori come Raffaele Piemontese e Leo Di Gioia, ma anche con il contributo di tutti i consiglieri regionali foggiani, di tutti gli schieramenti. Tanto hanno fatto anche i sindaci della nostra provincia. Il più soddisfatto è l’assessore Leo Di Gioia. "Foggia Hub di secondo livello ( il massimo). San Severo e Cerignola ospedali di primo livello.
Manfredonia ospedale di base che non perde specialità.  Salvato l’ospedale di Lucera che sarà al servizio delle aree interne dei monti danni.
Un grande risultato grazie soprattutto  alla sensibilità del presidente Emiliano ed all’impegno dei sindaci di Capitanata. Di Più non potevamo fare".

 

 

 

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright