The news is by your side.

Cine Teatro Adriatico/ Domani Uccio De Santis a Vieste “rifà il suo trullo”

9

Domani, Giovedì 3 marzo alle ore 17:00 Uccio De Santis a Vieste per il lancio del film del film “mi rifaccio il trullo”, girato in Puglia e Basilicata

 

 “MI RIFACCIO IL TRULLO”, FILM GIRATO IN PUGLIA E BASILICATA, LA NUOVA COMMEDIA DI UCCIO DE SANTIS, IN PROGRAMMA DA GIOVEDì 3 MARZO AL CINE-TEATRO ADRIATICO DI VIESTE (FG). L’ATTORE PUGLIESE APRIRA’ LE PROIEZIONI DEL FILM ALLE ORE ORE 17:00
 
Conto alla rovescia per il ritorno nei cinema del popolare attore pugliese Uccio De Santis, con “Mi rifaccio il trullo”, il suo secondo film. La nuova commedia, girata in Puglia ed in Basilicata, farà il suo “debutto” al Cine-Teatro Adriatico di Vieste nelle sale da giovedì 3 marzo. E cresce già la “febbre”. Uccio De Santis interpreta Michele Modugno, un muratore pugliese con l’hobby della musica, che incrocia la strada della sua vita con Giada (Lorena Cacciatore), una turista milanese che arriva in Puglia. Sorprese, colpi di scena, un intrigo internazionale ed un amore contrastato… e soprattutto risate e sorrisi. Galeotto è un trullo, la tipica costruzione a cono che caratterizza ampi scorci del paesaggio pugliese. Sì, proprio un trullo, che sparisce per un furto, smontato pietra per pietra. La convivenza “forzata” creerà scintille.
Dietro la macchina da presa il materano Vito Cea (regista anche del primo film con Uccio De Santis, “Non me lo dire”). Testo scritto a quattro mani da Antonio De Santis e Silvio Donà.

La fotografia è stata affidata alla direzione sicura di Blasco Giurato (“Nuovo Cinema Paradiso”, ecc.) per far rivivere le atmosfere calde ed intense di una Puglia che non è soltanto una cartolina, è un luogo di emozioni e bellezza. Una “cornice” che non rimane solo sullo sfondo, bensì dà vita alla narrazione che è costruita intorno ad una storia che fa ridere e che ruota, ovviamente, intorno al protagonista Uccio De Santis.

Un film che fa ridere e che lancia anche messaggi importanti. Prodotto dal lucano Mimmo Cavallo di Venosa per la Adriatica Film, con il supporto logistico di Apulia Film Commission, il film vede nel cast anche Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Tiziana Schiavarelli, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Brando Rossi, Giacinto Lucariello.

Da giovedì 3 a mercoledì 9  
Mi rifaccio il trullo
Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Tiziana Schiavarelli, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Brando Rossi, Giacinto Lucariello – Commedia – durata 90 min – Italia 2016

CONTATTI
direzione generale e proiezioni cinematografiche – 0884701441 Cell. 3393626198
e-mail info@falsomovimentoilcinema.net

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright