The news is by your side.

Cinema/ Gargano alla ribalta: al Cineporto casting per il film di Luca Miniero

7

Il Gargano si fa spazio nel firmamento delle location da film. In principio c’era Cinecittà, oggi tutti pazzi per la Montagna del Sole: registi, produttori e sceneggiatori hanno puntato gli occhi sul patrimonio paesaggistico made in Foggia e, complice poi la bella stagione e il ruolo strategico della Fondazione Apulia Film Commission, il gioco è fatto.

Gli inguaribili romantici crederanno pure che lo zampino lo mette San Valentino, patrono di Vico del Gargano, protettore degli innamorati, che forse avrà fatto scoccare la scintilla tra lo Sperone d’Italia e i nomi che contano nel cinema italiano. Questo è, comunque, un’ulteriore conferma del fascino che da sempre il Gargano esercita sugli italiani. Il biennio 2014-2016 fa registrare un’impennata significativa: dopo le fiction tv ‘Questo è il mio paese’, diretta da Michele Soavi e registrata tra Vico del Gargano e Peschici, e l’ultima serie di Raiuno ‘Baciato dal sole’ con la star di Youtube Willwoosh ospitata tra Monte Sant’Angelo e Manfredonia con il supporto della foggiana Daunia Production, ora tocca alle Isole Tremiti. Luca Miniero – regista delle commedie Un boss in salotto, Benvenuti al Sud e del sequel Benvenuti al Nord – girerà nei mesi di maggio e giugno i ciak del suo ultimo film ‘Non c’è più religione’ tra Foggia, il Gargano e le isole diomedee.
Tutti i casting addicted possono partecipare alle selezioni – la produzione Cattleya cerca attori e attrici per figurazioni speciali e piccoli ruoli tra i 20 e i 70 anni – che si terranno al Cineporto di Foggia, quartier generale delle produzioni cinematografiche doc. Porte aperte mercoledì 9 marzo, quindi, presso i locali di Via San Severo al km. 2,00: i candidati dovranno presentarsi dalle ore 9,00 alle 17,00 muniti di fotocopia documento di identità, fotocopia del codice fiscale, iban. Per gli attori professionisti si richiede Curriculum. Si prega di inviare richiesta di partecipazione al casting inviando un’email a: noncepiureligionepugliacasting@gmail.com

Sara Pacella

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

———————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright