Menu Chiudi

VIESTE/ Riconsegna tesserini venatori

Il III Servizio Agricoltura Caccia e Pesca ricorda a tutti i cacciatori che i tesserini venatori, utilizzati nella stagione venatoria 2015-2016, vanno riconsegnati entro e non oltre il 20 marzo.

 

 Si avvisa, infine, che si sensi dell’art. 25 della legge regionale n. 27/1998, non sarà rilasciato il nuovo tesserino a chi non avrà riconsegnato in tempo debito il precedente tesserino.
Per la riconsegna dei tesserini venatori rivolgersi direttamente all’Ufficio protocollo comunale, che ne rilascerà ricevuta, al primo piano del Palazzo municipale.
ATTENZIONE: La mancata riconsegna del tesserino comporta l’esclusione dal rilascio del nuovo.
NORME: L.R. 13 Agosto 1998, n. 27 “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma, per la tutela e la programmazione delle risorse faunistico-ambientali e per la regolamentazione dell’attività venatoria”.

f.to Il Dirigente del III Settore
ing. Antonio Chionchio

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

———————————————————————————————————————