Menu Chiudi

Liquami inquinanti nel Torrente Vallone, CF sequestra mattatoio comunale

Sigilli della Forestale al Mattatoio comunale di San Nicandro garganico: dopo circa un mese di indagini svolte a seguito del rinvenimento di liquami nel Torrente Vallone – nonché zona 2 del Parco Nazionale del Gargano, il personale del Comando Stazione Forestale di San Nicandro Garganico è risalito alla fonte inquinante.

L’attività – come fa sapere il Corpo Forestale – ha a suo tempo richiesto l’intervento dell’A.R.P.A. Puglia per gli opportuni campionamenti; dall’analisi dei campioni è risultato “un elevato potere inquinante” dei liquami, che in quanto provenienti dalla attività di macellazione, costituiscono di fatto a norma delle leggi vigenti, i rifiuti provenienti dalla citata attività. LO stabilimento è stato quindi sequestrato e denunciato il responsabile della Cooperativa cui è affidato in gestione il mattatoio.

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.

Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————