The news is by your side.

Referendum contro le trivelle/ A Foggia, Masi del coordinamento naz. No Triv

11

Lunedì 7 marzo, alle ore 10.30 presso la sala Giunta della Provincia di Foggia, Piazza  XX Settembre, Francesco Masi del Coordinamento Nazionale NO TRIV interverrà in occasione di un incontro sul Referendum. 

"Il 17 aprile 2016 il popolo italiano sarà chiamato a votare per il Referendum contro le Trivelle in mare.  L’invito è di votare SI’ – fa sapere il  Il Coordinamento dei Comitati e delle Associazioni Contro le Trivelle di Foggia – per abrogare la norma introdotta dall’ultima Legge di Stabilità che permette alle attuali concessioni di estrazione e di ricerca di petrolio e gas che insistono nella zona di mare vicina alla costa di non avere più scadenza. Con la Legge di Stabilità 2016, infatti, le licenze già in essere entro le 12 miglia dalla costa sono diventate “sine die”.
Il coordinamento dei Comitati e delle Associazioni Contro le Trivelle di Foggia invita tutti e tutte, organizzazioni sociali, istituzioni territoriali, imprese che investono sulla sostenibilità, singoli cittadini/e, giovani e anziani a mobilitarsi con entusiasmo e creatività per far vincere il SI’. Inoltre nel pomeriggio, alle ore 16.00, sempre nella sede della Provincia, si terrà un Incontro-dibattito con il Coordinatore Francesco MASI.

 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.

Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright