Menu Chiudi

Vieste/ “La mia Città” a sostegno della Fondazione F. Turati

Il Centro Socio Sanitario di Vieste della Fondazione F. Turati, a seguito di una pre-intesa con l’Assessorato alla Sanità della Regione Puglia del marzo 2014 nella quale si conveniva la riconversione di 30 posti letto per anziani in posti letto per disabili, ha dovuto adeguare la struttura ai requisiti normativi, ed in seguito ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio dei 30 posti letto (novembre 2015) e formalizzato l’iscrizione nel registro (dicembre 2015).

In fase di sottoscrizione del contratto il Direttore Generale della ASL, in una riunione del 25/01/2016, ha comunicato che i posti letto erano stati assegnati ad altre strutture della nostra provincia.
Chiediamo alla ASL di Foggia di rivedere il provvedimento (delibera n. 952 del 18/12/2015) che ha ridefinito i posti letto di RRSA in riduzione rispetto a quelli autorizzati e contrattualizzati.
Il Centro Socio Sanitario di Vieste della Fondazione F. Turati, riconosciuto da tutti un importante punto di riferimento della nostra città in materia sanitaria, ha diritto ai 30 posti letto per disabili regolarmente autorizzati.

Mauro Clemente

 

 

 

——————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-