Menu Chiudi

Vieste/ Nascondeva armi nel suo garage. Arrestato dai Cc

I Carabinieri di Vieste, nell’ambito di una serie di controlli finalizzati alla ricerca di armi, hanno arrestato il quarantasettenne Pasquale Basta.

 

 I militari operanti, dando tempestivo riscontro ad una circostanziata attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione viestana dell’uomo, scoprendo un vero e proprio arsenale nel garage.  Dietro un mobile, infatti, ben nascosti all’interno di un sacco di plastica, erano custoditi tre fucili cal. 12, di cui due a canne mozze, con matricola abrasa e perfettamente funzionanti, oltre a due pistole prive di marca e matricola, presumibilmente antecedenti al 1920. I Carabinieri hanno poi rinvenuto anche 6 cartucce da caccia cal. 12 e 14 cartucce da caccia cal. 20, illegalmente detenute dal predetto. Sui fucili posti sotto sequestro verranno effettuati accertamenti tecnici per verificare se siano già stati utilizzati in pregressi eventi criminosi.

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————