The news is by your side.

Confcooperative, Giorgio Mercuri riconfermato presidente

7

Giorgio Mercuri anche per il prossimo quadriennio sarà il presidente di Confcooperative Foggia.  L’assemblea congressuale svoltasi questa mattina presso la Camera di Commercio lo ha eletto per acclamazione, così come per acclamazione sono stati eletti i due vicepresidenti Michele Gravina e Mario De Angelis. Nonostante i numerosi incarichi a livello nazionale, Mercuri per l’undicesimo anno consecutivo si troverà a guidare la confederazione, voluto a tutti i costi dalle 350 cooperative presenti sul territorio alle quali l’attuale numero uno di Fedagri nazionale ha ringraziato per la stima e la fiducia. Parole di elogio sono arrivate anche dall’assessore all’Agricoltura della  Puglia, Leo Di Gioia, intervenuto all’assemblea. "Confcooperative Foggia – ha detto – è un vanto per tutta la nostra regione". Preenti anche il presidente della Camera di Commercio, Fabio Porreca e della BCC San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino. "Confcooperative Foggia mega impresa del territorio". Il rinnovo delle cariche sociali si è chiuso con l’elezione del nuovo consiglio: Michele Gravina, Raffaele De Nittis,Giannicola Cajone, Maurizio Magnatta, Mario De Angelis, Carla Calabrese, Placido Caroppi, Giuseppe Grasso, Emilia Papagna, Giannicola De Leonardis, Donato Forte, Bellisario Masi, Luca Vigilante, Valentina Pucillo, Roberto Augello, Daniela Germone, Maria Ferraro, Michele Pietrocola e Nunzio Stoppiello.

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright