Menu Chiudi

“Il sole non è mai così bello quanto nel giorno che ci si mette in cammino”

2° Giorno di Pellegrinaggio – Anno Santo: Giubileo della Misericordia 4 viestani a piedi a Roma. Monte S. Angelo San Marco in Lamis.

 

 Il Giubileo è un dono di grazia. Entrare per quella Porta significa scoprire la profondità della misericordia del Padre che tutti accoglie e ad ognuno va incontro personalmente. È Lui che ci cerca! È Lui che ci viene incontro! (Papa Francesco).

Siamo partiti alle ore 7.25 dalla basilica di San Michele Arcangelo. Le condizioni meteo, diversamente da ieri, discrete; un tiepido sole ci ha accompagnato per tutta la giornata. Abbiamo attraversato un territorio a dir poco stupendo un panorama da capogiro abbiamo toccato, assaporato, gustato, la bellezza di una natura quasi incontaminata, ma che noi garganici non siamo stati capaci di valorizzare perché non siamo riusciti ad essere strumenti di comunione e di pace . Siamo passati a salutare San Pio, alle 17  siamo arrivati al Santuario di San Matteo. Un’accoglienza straordinaria, indescrivibile. Abbiamo chiesto la confessione per alcuni di noi che ancora non avevano questo stato di Grazia e abbiamo partecipato alla Celebrazione Eucaristica.  Dopo aver soddisfatto lo Spirito abbiamo condiviso con i padri francescani la cena.

I pellegrini.

 

 

 

 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————