The news is by your side.

Vieste verso le elezioni/Si chiamerà Futura, la Lista Civica di Vieste

14

 

Riceviamo e pubblichiamo
Si terrà domenica 13 Marzo, alle ore 11.00, al Cineteatro Adriatico di Vieste, l’evento di presentazione della Lista Civica Futura, nel corso della quale verranno svelati i nomi e i volti dei candidati consiglieri e del candidato sindaco che la capeggierà alle prossime elezioni amministrative, Nicola Rosiello.

Sul palco saliranno tutti i candidati consiglieri, 10 uomini e 6 donne, per testimoniare, con la loro presenza, la bontà e la forza di un progetto politico che intende segnare un punto di svolta nella vita e nella storia della cittadina, da tutti conosciuta come la capitale del Gargano.
Un progetto civico che assembla al suo interno esperienze, forze e sensibilità diverse, ma accomunate dalla voglia e dal desiderio di concorrere alla crescita economica, sociale e culturale della città attraverso il pieno coinvolgimento di tutti, nessuno escluso.
La Lista Civica Futura annuncerà un manifesto etico, una carta dei valori, un patto costitutivo fra città e cittadini, non più divisi e separati in casa, ma uniti nella costruzione di una visione strategica che punti alla cultura della legalità, al rispetto delle regole, allo sviluppo sostenibile, alle scelte urbanistiche, alla cura e all’attenzione dell’ambiente.
Una sfida, un contratto sociale fra cittadini, uomini, donne e bambini, che si riconoscono nei valore fondanti di una collettività, nella sua capacità di essere finalmente comunità.
Una città nuova, coesa, dinamica.
Si chiamerà, Futura.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright