The news is by your side.

La Commissione Bicamerale: discariche incontrollate a Peschici, Ascoli e Lesina

17

Continua nella nostra regione il viaggio della Commissione Bicamerale d’inchiesta. Dopo Brindisi, Taranto e Bari, tappa anche a Manfredonia.

Intanto i primi dati.  A seguito di accertamenti e verifiche, in Puglia sono stati individuati 59 siti per i quali è stato necessario intervenire con attività di bonifica, Tra i siti per i quali l’amministrazione regionale sta svolgendo un’attività volta a favorire l’avanzamento e la conclusione dei procedimenti, tre si trovano in provincia di Foggia: a Peschici in località Madonna di Loreto, ad Ascoli Satriano in località Mezzana la terra, a Lesina in località Pontone. Nell’intero territorio pugliese sono stati individuati dal Ministero dell’Ambiente i seguenti siti di interesse nazionale (SIN): Bari, Brindisi, Taranto e Manfredonia. , Nel sito di Manfredonia (ex Enichem) tutti gli interventi di bonifica e messa in sicurezza hanno avuto come referenti il commissario per l’emergenza ambientale e il commissario della bonifica delle discariche pubbliche di Manfredonia.

 

 

 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright