The news is by your side.

Vieste – CHIUSURA CORSI AIS, UNA SERATA DI DEGUSTAZIONE AL “CAPRICCIO”

22

 

Lunedì scorso 7 marzo grande successo della serata che l’Ais Gargano, rappresentato dal delegato di zona, il viestano Lino Bua, ha organizzato presso il ristorante «Il Capriccio» a Vieste.

Tema della serata, il riconoscimento olfattivo e degustazione alla cieca di sei vini varietali bianchi. Ed infatti la serata era stata promossa, dall’Ais Puglia – Delegazione di Foggia Sezione Gargano, con la deniminazionei «…A Qualcuno Piace al Buio…».
Il seminario è stato tenuto dal relatore AIS Michele Mastropierro all apresenza del presidente regionale AIS Vito Sante Cecere. I vini degustati sono stati: Gewurztraminer, Moscato secco, Riesling tedesco, Sauvignon blanc, Malvasia bianca, Chardonnay. A conclusione del seminario sono stati serviti pani caldi differenti ed un prelibato piatto caldo, aromatico e complesso con ingredienti di mare.

La serata ha segnato il momento conclusivo dei corsi di primo e secondo livello organizzati dall’AIS Delegazione di Foggia Sezione Gargano che hanno riscontrato un gran numero di partecipanti, una platera composta sia da amatori ed appassionati ma in maggioranza da addetti al settore della ristorazione e dell’Hotellerie.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright