The news is by your side.

Donne & Lavoro – TEA DI MILO: “DARE UN’OPPORTUNITA’ ALLE DONNE IN DIFFICOLTA’” [Video]

23

A Vieste il primo dei quattro incontri formativi  – “E’ stato bello ritrovarsi insieme tante donne e confrontarsi” – Selezionate quattro donne che avranno un contratto di lavoro

“Oggi non è più come una volta. Le donne non sono sole. Noi facciamo la guerra per ottenere la pace”. Così Tea Di Milo (“Piccole Donne”) ha spiegato ai microfoni di Ondaradio lo scopo della sua attività nata per dare un sostegno alle donne che hanno subito delle violenze in genere o che sono sole e in difficoltà.

Con l’avvio di un’impresa di pulizie la Di Milo è riuscita a dare un lavoro a numerose donne. Nel contempo ha continuato il suo supporto alle donne con l’associazione “Una rosa per un sorriso”.  A Vieste  giovedì 10 marzo è iniziato un "Corso di Formazione alle Pulizie" rivolto a coloro che vogliono apprendere ed approfondire le tecniche per un’efficace pulizia all’interno di aziende turistiche,  in comunità e similari. “Abbiamo avuto un’occasione in più per un lavoro”, “Questi incontri servono a migliorare le nostre capacità lavorative”: questi i commenti raccolti fra le partecipanti al termine della prima giornata di formazione.
Qui di seguito il report video dell’intervista.
{wmv}Tea Di Milo_Piccole Donne{/wmv}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright