Menu Chiudi

Kick boxing – TRASFERTA A POLICORO PER LA “DOJO MANZARI”

 

Domenica 13 marzo 2016, la "DOJO MANZARI" fa tappa a Policoro (MT), questa la sede scelta per la seconda fase nazionale del Campionato Nazionale WKF. Ottimi i piazzamenti degli atleti del Team MANZARI. In varie discipline hanno combattuto e vinto.

Questi gli atleti presenti: Gabriel Langi (14 anni), Yuri Toto (15 anni), Francesco Vescera (16 anni), Vincenzo Gentile (15 anni), Tomas Innangi (21 anni), Jacopo Impagnatiello (26 anni). Tranne Yuri Toto che era al suo esordio, gli altri hanno già preso parte a campionati e manifestazioni varie, e come sempre fanno un ottima figura e si riconfermano.
Il Team come detto poco fa ha ottenuto un soddisfacente risultato finale riportando a casa quattro primi posti e due terzi posti. Altre gare  sono in programma per il prossimo mese di Aprile. Altri esordi faranno scena nelle prossime tappe. Intanto i "veterani" continuano ad allenarsi e migliorare sempre più le loro tecniche, in modo tale da conseguire sempre più alti risultati. In giornata ll Team e ritornato a Vieste, stanco ma pienamente soddisfatto.
Si ringraziano gli organizzatori dell’evento Salvatore Matera e Michele Sanzione