The news is by your side.

Arrestati a Vieste due dei rapinatori che assalirono una gioielleria a Riccione

32

Sono finiti in manette due dei presunti rapinatori che, lo scorso 22 febbraio, furono protagonisti di un blitz nella gioielleria Baldacci di viale Dante a Riccione.

 I Carabinieri della Perle Verde e i colleghi di Foggia hanno arrestato a Vieste due foggiani di 26 e 36 anni, mentre sono in corso ulteriori indagini per individuare gli altri due complici. La rapina fruttò un bottino di 70.000 euro: nell’occasione fu aggredita la titolare, colpita al volto e finita in ospedale sanguinante. Nei confronti dei due foggiani è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, firmata dal Sostituto Procuratore Davide Ercolani. Ad incastrarli i filmati delle telecamere a circuito chiuso della gioielleria. La stessa titolare della gioielleria avrebbe riconosciuto i volti dei due rapinatori, che agirono a volto scoperto.  Infine un ruolo chiave nelle indagini appartiene a un testimone che ha visto l’auto usata nella fuga, ricordando parte dei numeri impressi sulla targa.

——————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright