Menu Chiudi

Imprese/ I Cofidi non bastano più

Il sindacato chiede alla Regione più mano libera per i Consorzi Fidi minori. In tre anni hanno chiuso 1.600 aziende artigiane.. Allarme di Casartigiani: "le banche chiedono nuove garanzie, cambiare la legge".

 

 Per fermare la morìa di imprese artigiane in provincia di Foggia -1600 negli ultimi tre anni – il sindacato di categoria Casartigiani chiede che venga reso più semplice l’accesso al sistema del credito. «Così come stanno le cose neanche più le imprese titolari di importanti patrimoni sono considerate finanziabili dagli istituti di credito», denuncia Vla­dimiro Mascolo coordinatore regionale Puglia. «Per­sino la garanzia dei consorzi fidi – aggiunge – a volte è insufficiente: ci sono banche che chiedono garanzie sulle garanzie facendo così perdere l’economicità dell’ operazione. Abbiamo bisogno di muoverei in un quadro di regole più chiare». L’allarme è stato lan­ciato dal sindacato di via Trento durante un con­vegno in Camera di Commercio.

————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Occhio ai premissimi di Bolle di Sapone

Al Bolle di Sapone riprende la nuova raccolta punti destinata ai possessori della BolleCard.

La tua fedeltà al Bolle di Sapone sarà premiata con fantastici prodotti che potrai regalarti semplicemente con la tua spesa giornaliera.

Da lunedì 14 marzo e fino al 31.12.2016 presentando la tua BolleCard alla cassa ti verrà accreditato 1 punto per ogni 8€ di spesa.

E se non hai ancora la tua BolleCard, richiedila. E’ gratuita e ti da diritto anche alle promozioni del Bolle di Sapone.

E nella giornata di lunedì 14 marzo, i punti valgono doppio!

Questi i premi

Set 6 tazzine con vassoio

Set tavola 19 pezzi

Ferro da stiro Girmi-Bialetti

Batteria 10 pentole – Alluflon

Set trolley 3 valigie

SAMSUNG TV LED 40 POLLICI

———————————————————————————————-