Menu Chiudi

Vico/ CNA e la Festa di S. Giuseppe

Informiamo gli associati e tutti i cittadini , che la serata del 19 marzo 2016, in occasione della festa di San Giuseppe che si celebrerà presso la chiesa omonima di Vico del Gargano, la Confraternita dei Cinturati di Sant’Agostino e Santa Monica organizza una manifestazione congiunta in collaborazione con la CNA , il Comune di Vico del Gargano, la Regione Puglia e la ProLoco di Vico . La Confraternita curerà la cerimonia religiosa alle ore 18.00 , sempre i confratelli provvederanno all’organizzazione della tradizionale Sagra di San Giuseppe in Via Terra dalle ore 19.30 alle 22.00 .
La Cna, in collaborazione con il Comune di Vico del Gargano e la Regione Puglia , al termine della cerimonia religiosa alle 18.30 circa , consegnerà delle targhe ricordo ad alcune imprese aderenti alla CNA , che hanno tramandato l’attività da padre in figlio o che hanno svolto oltre trent’anni  di attività .
Inoltre durante la sagra , a cura della CNA , ci sarà una iniziativa a sorpresa per i partecipanti alla cerimonia religiosa in onore di San Giuseppe.
La Proloco di Vico del Gargano , proietterà all’esterno della chiesa di San Giuseppe, durante la sagra un video relativo al venerdì santo a Vico e immagini video varie del nostro paese .
Gli artigiani, i commercianti e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.   
   
           Il Presidente                                                                  Il Segretario
    Antonio Del Conte                                                         Rag. Michele Pupillo