Menu Chiudi

Domani l’insediamento del Comitato Scientifico del Centro Studi di Confindustria

Domani, alle ore 12, nella Sala Convegni "Fantini", si terrà la riunione di insediamento del Comitato Scientifico del Centro Studi di Confindustria Foggia.

Nel corso dell’incontro, il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, ed il Responsabile Centro Studi dell’Associazione, Micky de Finis, presenteranno l’autorevole gruppo di lavoro composto da Docenti e Ricercatori provenienti da diversi Atenei, Imprenditori e liberi Professionisti.
“Con questa iniziativa, ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice, desideriamo rafforzare l’attività del nostro Centro Studi, nella consapevolezza che la rete della conoscenza, la cultura ed il sapere condiviso costituiscano elementi qualificanti nella formazione della classe imprenditoriale, ma anche occasione di sviluppo per nuove attività a supporto di tutti i comparti produttivi”.

————————————————————————————
Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-