Menu Chiudi

Vieste/Ancora riconoscimenti agli alunni della Scuola Secondaria di I grado “Alighieri-Spalatro”

Dopo la straordinaria esperienza della rappresentazione teatrale “L a Forza delle parole” messa in scena presso la “Comunità Ebraica” di Roma il giorno 26 gennaio, all’interno delle iniziative promosse da tale Comunità per il “Giorno della Memoria” 2016 (unica Istituzione Scolastica Italiana invitata), ben sette alunni delle classi prime e seconde, sapientemente guidati dal Prof. Antonio Giuffreda all’interno del progetto di “Giochi matematici”, sono stati selezionati per le finali nazionali di categoria e saranno impegnati dal 13 al 15 maggio 2016 – presso l’Università “Bocconi” di Milano.

Grande successo anche per il progetto “Kangourou” di lingua inglese. Cinque alunni delle classi terze guidati dalla Prof.ssa Giuseppina Possidente rappresenteranno la Scuola alle semifinali regionali il giorno 11 aprile a Conversano (BA) .
Oggi i ragazzi delle classi 2^B e 2^C con la regia della Prof.ssa Chiara Spalatro (Animatore Digitale ) e del Team digitale (Prof.ssa Ida Patrizia Grassi, Prof.ssa Tiziana Leto e Prof. Dario Carlino) presenteranno il proprio lavoro multimediale  sulla sicurezza in internet presso l’I.C. “Manicone – Fiorentino” di Vico del Gargano (all’interno delle attività previste per il “Safer Internet Day”).
Un sentito e dovuto ringraziamento ai docenti per l’ottimo lavoro svolto e alle famiglie degli alunni sempre presenti e collaborative.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro Loconte

 

 

 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-