The news is by your side.

VIESTE TAPPA DELL’EVENTO “WEDDING DAY DIMMI DI SI 2016”

10

Il 23 e 24 aprile a Vieste farà tappa la terza edizione del Dimmi di Sì Wedding Day . Il filo che percorre il mood dell’evento è quello legato al mondo del matrimonio. La location prevista sarà il suggestivo Gattarella Resort. Daunia Sposami l’organizzazione di questa 3° edizione: un’esposizione di settori dedicati al matrimonio, le eccellenze territoriali nel mondo del wedding: atelier, saloni di bellezza, agenzie immobiliari e di viaggio, artigiani, fioristi, autonoleggiatori di macchine, sale ricevimento, … tutto Made in Daunia e Made in Italy.  
Con il Patrocinio di Federalberghi- Confcommercio.
“La Daunia” – “spiega Daniela Corrente di Daunia Sposami  “è la location naturale ed ideale per i matrimoni: per il Parco del Gargano ricco di biodiversità; luoghi e paesaggi suggestivi in tutte le stagioni; tradizioni e artigianato: è ancora in uso la divertente serenata con la chitarra barocca, uno strumento che ancora oggi si costruisce nelle botteghe. Tante sono le attività di artigianato che si tramandano e ben si addicono al matrimonio: tessitura a telaio, la lavorazione di pietra e legno, l’arte del ricamo, … ; infine luoghi di preghiera e di grande spiritualità: Monte San’Angelo Patrimonio Unesco e San Giovanni Rotondo”.
Dimmi di Sì rappresenta un’ importante occasione per far conoscere un territorio e per  destagionalizzarlo, specie se visto nell’ottica di appuntamento annuale. Durante la due giorni verranno presentate le eccellenze sartoriali, produttive ed economiche dell’area. Un evento che prevede una zona espositiva, shooting  fotografici con modelle, food design, musica ed interventi artistici e culturali. Per chi è desideroso di partecipare c’è la possibilità di esporre con metrature personalizzate, organizzare una sfilata sulla prestigiosa passerella del Gattarella Resort, proiettare video e immagini, inoltre per chi volesse esporre quadri e fotografie è prevista una sala per l’allestimento di una mostra dedicata al matrimonio. L’ingresso e’ gratuito. Sono previsti pacchetti weekend con visite guidate al centro storico di Vieste. L’evento sarà ricco di appuntamenti: enogastronomici, culturali ed eventi musicali. Tanti i personaggi ospiti della manifestazione  fra questi Enrico Tagliaferri, il DJ che ha musicato il matrimonio di David Bowie ed Iman a Firenze nel 1992, speaker di RDF, RTL, Radio Capital, doppiatore e voce di importanti pubblicità televisive e radiofoniche. Ha realizzato per noi lo spot del Wedding e sara’ protagonista con i suoi video musicali alla serata finale del Wedding Day: Dimmi di Sì. Sono aperte le prenotazioni.
  Ricordiamo infine che Giovedì  31 marzo dalle ore 15 presso la sede di Confcommercio a Vieste ci sara’ un incontro in cui saranno presenti Daunia Sposami e il presidente di Federalberghi per spiegare il progetto Wedding day e la Gazzetta del Mezzogiono per eventuali attività promozionali sul territorio, un invito rivolto a tutti gli imprenditori e commercianti.

Informazioni
danielacorrenteatelier@gmail.com
329 5948879
Dauniasposami.blogspot.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright