The news is by your side.

Candidature VII° edizione Premio Pugliesi nel Mondo: scadenza 5 aprile 2016

12

Il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Edizione 2016, si svolgerà a Castellana Grotte. La manifestazione si terrà nel Teatro Socrate sabato 25 giugno 2016.

 
 Rimane fissata per martedì  5 Aprile prossimo la data ultima per far pervenire eventuali candidature e/o l’iscrizione di partecipazione al Bando con l’oggetto che rappresenta la Puglia e possa essere scelto per questo evento.
Il link dove è possibile leggere il regolamento: http://www.puglianelmondo.com/public/Concorso2016.pdf

La Commissione esaminatrice (composta dai rappresentanti dei vari enti istituzionali presenti in Puglia) si riunirà, giovedì 7 Aprile 2016  per esaminare sulle ultime candidature dei corregionali da premiare pervenute sino alla data indicata e sull’Oggetto/Premio che rappresenta questa edizione. Si precisa che illustri corregionali hanno già accettato e assicurato della loro partecipazione alla manifestazione.

Saranno ufficializzati a breve, insieme ai conduttori della serata anche alcuni partners, coloro che hanno creduto nella nostra prestigiosa iniziativa, che sponsorizzeranno un evento unico nel suo genere.

La tragedia che si è verificata a Bruxelles non ci consente di trascorrere, come ci auguravamo, una felice e buona Santa Pasqua, ci sentiamo in dovere di pregare il Buon Dio per tutti i deceduti e le loro famiglie, preghiamo anche affinchè ciò non succeda ancora. Mandiamo un saluto particolare, consentiteci, ai nostri corregionali e iscritti che vivono a Bruxelles, tutti noi siamo con Voi!!!

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO
Via Carlo Sforza n. 2/D – 70023 Gioia del Colle (BA)
 http://www.puglianelmondo.com/
 Telefax +39 0803433383 – +39 3498836622    

 

 

————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Occhio ai premissimi di Bolle di Sapone

Al Bolle di Sapone riprende la nuova raccolta punti destinata ai possessori della BolleCard.

La tua fedeltà al Bolle di Sapone sarà premiata con fantastici prodotti che potrai regalarti semplicemente con la tua spesa giornaliera.

Fino al 31.12.2016 presentando la tua BolleCard alla cassa ti verrà accreditato 1 punto per ogni 8€ di spesa.

E se non hai ancora la tua BolleCard, richiedila. E’ gratuita e ti da diritto anche alle promozioni del Bolle di Sapone.

E nella giornata di lunedì 14 marzo, i punti valgono doppio!

Questi i premi

Set 6 tazzine con vassoio

Set tavola 19 pezzi

Ferro da stiro Girmi-Bialetti

Batteria 10 pentole – Alluflon

Set trolley 3 valigie

SAMSUNG TV LED 40 POLLICI

———————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright