Menu Chiudi

All Star Game Monopoli, coach Desantis allenerà la formazione di Serie C

Anche la Pallacanestro viestana sarà presente all’All Star Game di Monopoli. Coach Desantis è stato scelto per guidare insieme a Battistini la rappresentativa del campionato di Serie C che affronterà il team di Serie D. Covocati anche Neal e Fratini della Bisanum Vieste.

“Questa chiamata inorgoglisce il nostro giovane movimento – afferma soddisfatto Desantis –, quando viene selezionato un allenatore della squadra meglio classificata è per merito di tutti i ragazzi che lavorano duramente tutta la settimana. Questa convocazione è il risultato del lavoro del gruppo e dei risultati che si ottengono dentro e fuori dal campo”.

La gara andrà di scena oggi alle ore 17 al Pala Ipsiam di Monopoli, nell’intervallo del match tra le due rappresentative ci sarà la finale della gara del tiro da tre punti.

Di seguito i convocati delle due selezioni:

SERIE C SILVER: Ferilli (Nardo’), Neal e  Fratini (Vieste), Funderburke (Ruvo), Bohanon e  Gramazio (Manfredonia), Malamov (Francavilla), Teofilo (O. Cerignola), Albanese e  Maietta (Adria Bari), Radovic (Altamula), Calisi (Action Now! Monopoli), Griffin (Ostuni).

Coach: De Santis e Battistini.

SERIE D: Castoro, Leoncavallo e Grimaldi (Corato), Kappen (Anspi Taranto), Masi (Mesagne), Piccolo (Bari), Sirena (Masseria Santa Teresa AP Monopoli), Caloia (Ceglie), Neal e  Barber (Santeramo), Longo e  Pulli (Aurora Brindisi).

Coach Verile E Azzolini.