Menu Chiudi

La galleria di Monte Saraceno chiusa per lavori dal 4 aprile al 31 maggio

Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, situata lungo la strada statale 688 “di Mattinata” si rende necessaria l’interdizione al traffico del tratto dal km 0,588 al km 2,760 nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 a partire dal 4 aprile 2016 e fino al 31 maggio 2016, ad esclusione dei giorni prefestivi e i festivi, nei territori comunali di Mattinata e Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia.

I percorsi alternativi verranno segnalati in loco mediante segnaletica. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

 

 

 

 

 

 

——————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-