Menu Chiudi

Lettera aperta alla ex Sindaca Ersilia Nobile

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 Esprimo tutta la mia solidarietà per il "nobil" gesto delle dimissioni dei quattro “ GIUDA “ Raffaele Zaffarano,Gaetano Zaffarano, Franco Notarangelo , detto Taradd ,e Pasquale Parisi che  per assicurarsi un posto in lista alle prossime elezioni Amministrative , si sono venduti a don Mimì Spina.
Ora si comprende meglio quali grandi difficoltà hai dovuto superare lungo il tuo cammino da Sindaco, essendo stata  falsamente coadiuvata da autentici traditori e mercenari della politica.
Sospetta è anche la soddisfazione, che traspare dai comunicati della lista dei cosiddetti imprenditori, a cui evidentemente fa molto comodo avere sul nostro Comune un Commissario alla vigilia della stagione estiva, a dimostrazione , qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, che dei problemi della nostra Città non frega assolutamente niente.
A te  cara Sindaca Ersilia o meglio ex Sindaca rimane l’orgoglio di aver servito la nostra Città in tutti questi anni con la massima onestà e trasparenza, tanto che  il dire comune fa coniare sulla tua persona la frase “SEI SALITA CON LA CAMICETTA E NE ESCI CON LE SOLE MUTANDE”,scusami per il termine, ma questa è e sarà per sempre la tua grandezza.

Un abbraccio A. Cariglia

 

 

 ————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-