The news is by your side.

Prudente: “Ersilia Nobile decade e i consiglieri PD Giuffreda e Calderisi non si dimettono”

7

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 Dopo anni di attesa finalmente i consiglieri di opposizione PD Annamaria Giuffreda e Giuseppe Calderisi svelano la loro vera faccia ed il tradimento elettorale realizzato direttamente contro i propri elettori.
Cinque anni orsono si prodigavano per portare i propri "elettori di centro-sinistra" al voto per imporsi contro la giunta di Forza Italia di Ersilia Nobile già allora ritenuta colpevole di aver portato la città allo scatafascio.
Oggi invece alla vigilia di quello che doveva essere l’ultimo consiglio comunale pre elezioni entrambi i consiglieri eletti nelle fila dell’opposizione hanno mostrato le carte decidendo di non dimettersi per far decadere Ersilia Nobile.
Chi spiegherà ai 2.598 elettori PD delle comunali 2011 che non solo non si è fatta opposizione ma addirittura si è cercato di far sopravvivere la giunta Nobile sino al suo termine naturale? Per fare un piacere all’assessore Nicola Rosiello?
Ancora una volta di più noi del PD in disaccordo con la sciagurata ed assurda alleanza Giuffreda-Ragni con Forza Italia e Nicola Rosiello diciamo basta a questo genere di politica che non risolve i veri problemi della città e di una intera popolazione ormai allo stremo.
Occorre un chiaro, deciso e se vogliamo coraggioso rinnovamento.
Noi abbiamo accettato questa sfida alleandoci con la lista con Nobiletti Giuseppe candidato Sindaco con "Vieste Sei Tu".
La vecchia politica che segue la poltrona ad ogni costo ha scelto i poteri forti, NOI NO!!!

Paolo Prudente


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright