Menu Chiudi

Verso le elezioni/ Noi con Salvini: “Una campagna elettorale esclusivamente ridicola”

Il gruppo Futuro Comune con Salvini, presenterà attraverso la presenza a Vieste di Matteo Salvini, la lista civico-politica con il simbolo Futuro Comune e Noi con Salvini , prossimamente.

 

 Siamo sempre più convinti che la popolazione di Vieste sta per vivere purtroppo un futuro pieno di guai, peggiore del passato che ci ha lasciato nelle condizioni attuali , e ciò lo si evince anche dagli avvenimenti che stanno accadendo precipitosamente.

Come tanti e-lettori assidui frequentatori di ONDARADIO e dei giornali locali, cerco di informarmi giornalmente.

Oggi per esempio, ho letto alcuni comunicati su questa eccellente mass media "Onda Radio" tra i quali due a firma di A. Cariglia e di Maria Vittoria Nobile, riguardanti l’operato del ex Sindaco Ersilia Nobile e delle
dimissioni di molti consiglieri comunali.

E’ davvero sconcertante, leggere determinate baggianate. Neanche un folle, un imbecille patentato, potrebbe non accorgersi che qui ci stanno prendendo per i fondelli alla grande. Al penultimo mese di governo, nove residuati politici-bellici, si sono dimessi per far cadere la Sindaca che hanno sostenuto con fervore per 10 anni, facendo finta che i macelli di questa pessima amministrazione li abbia combinati solo lei.

Si sta cercando di confondere le acque, mettendo in scena commedie teatrali arlecchinesche, offendendo l’intelligenza del popolo viestano.

Dall’altra parte, si elogia l’operato di Ersilia Nobile, definendo Giuda, mercenari della politica, i nove residuati politici che si sono dimessi. Si fa cenno alla correttezza politica, all’ uso della politica per i propi scopi,
addittura si attribuisce all’ ex sindaco di aver servito il propio paese con lealtà, e che si è prodigata per i propri cittadini.

Amici mie qui si stanno dando i numeri al lotto, ma alla grande.

Ma non vi vergognate di scrivere queste corbellerie? Non avete il pudore di capire che chi legge non è un incapace?
Un amministrazione che è stata compatta per anni e che ora si sfascia per salvare la pelle, con il metodo di gettare fango uno sull’ altro, al solo scopo di far credere che tutto ciò che è stato distrutto è colpa dell’altro?

Insomma la nave è affondata e " si salvi chi può", mi auguro che non funzioni più.
Avete tutti le stesse colpe, a partire dal Sindaco e tutti gli amministratori confluiti ovunque. Non si salva nessuno, e soprattutto chi ha preso le distanze con lo strattagemma di alleanze con la parte politica avversa,
cercando di disconoscere i coautori del terribile scenario economico attuale.

Se la popolazione Viestana non ricorderà che siete starti tutti insieme fautori della catastrofe che ci circonda, ebbene ci saremo noi, che le rinfreschermo giornalmente la memoria.

La zattera che è colata a picco, era composta dal comandante e dai marinai e questo non dimentichiamocelo mai.

Futuro Comune con Salvini
C.re Oscar Carrara