Menu Chiudi

Lega Pro/ Il Foggia batte 4-1 il Cittadella e ipoteca la Coppa Italia

Grazie ad un grande primo tempo, il Foggia supera di netto ill Cittadella e mette una grossa ipoteca sulla Coppa Italia di Lega Pro 2015-16. 4-1 il finale per i rossoneri in gol nella prima frazione, chiusa 3-0, con Sarno al 13′ e Iemmello al 20′ e 24′. Nella ripresa la squadra di De Zerbi cala e il Cittadella ne approfitta per accorciare dopo cinque minuti con Coralli, che infila Narciso di testa sul suo palo. Il Cittadella continua ad attaccare, ma è il Foggia che trova il 4-1 con un tap-in di testa di Sarno che insacca su corta respinta del portiere ospite Vaccarecci. Convulso il finale. Narciso in uscita scriteriata fuori area commette fallo di mani e viene espulso. In porta, con i cambi esauriti, va Vacca. Che si disimpegna al meglio ed impedisce in almeno tre occasioni al Cittadella di realizzare un altro gol, che avrebbe assunto una valenza di rilievo in ottica retour-match. Finisce 4-1 con lo Zaccheria in festa e l’appuntamento rinviato al 14 aprile, al Tombolato di Cittadella per il ritorno. Ed ora, sotto con il campionato.

————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Occhio ai premissimi di Bolle di Sapone

Al Bolle di Sapone riprende la nuova raccolta punti destinata ai possessori della BolleCard.

La tua fedeltà al Bolle di Sapone sarà premiata con fantastici prodotti che potrai regalarti semplicemente con la tua spesa giornaliera.

Fino al 31.12.2016 presentando la tua BolleCard alla cassa ti verrà accreditato 1 punto per ogni 8€ di spesa.

E se non hai ancora la tua BolleCard, richiedila. E’ gratuita e ti da diritto anche alle promozioni del Bolle di Sapone.

E nella giornata di lunedì 14 marzo, i punti valgono doppio!

Questi i premi

Set 6 tazzine con vassoio

Set tavola 19 pezzi

Ferro da stiro Girmi-Bialetti

Batteria 10 pentole – Alluflon

Set trolley 3 valigie

SAMSUNG TV LED 40 POLLICI

———————————————————————————————-