Menu Chiudi

Verso le elezioni/ Noi con Salvini: “Castagnetti (PD) è scorretta”

Non faccio in tempo a leggere le ultime notizie su Onda Radio che nascono comunicati come funghi. Quello scritto dalla segretaria del PD Federica Castagnetti è davvero molto singolare, e ci fa intuire i livelli di scorrettezza politica che possiede chi dovrebbe rappresentarci al governo del paese. Più volte mi sono espresso sulla diversità ideologia che esiste tra il nostro gruppo Noi con Salvini e il gruppo capeggiato da Francesco Clemente e Paolo Prudente, denominato allegoricamente " L’altro PD".

Ma nonostante ciò, nonostante le ideologie con Clemente – Prudente ci dividano nettamente , chi ha sani principi,  che sia di destra o sinistra, non può essere calunniato impunemente da chi sostiene una lista il cui unico scopo è la vittoria a tutti i costi, offendendo sia l’elettorato di destra che quello di sinistra, che li avevano sostenuti nelle precedenti campagne elettorali anche per l’appartenenza ai due simboli ideologicamente opposti.

Come si può affermare che chi sta difendendo l’onestà degli elettori di sinistra (come sta facendo Clemente e Prudente) debbano essere espulsi dal partito solo perchè non accettano una fusione innaturale, inconcepibile, con chi ha rappresentato la destra viestana. Gli esponenti ai vertici del PD dovrebbero espellere per prima la Castagnetti e poi tutta la compagnia bella che lei rappresenta e mi
auguro che la dichiarazione di Elena Gentile, che ha tirato le somme sulla lista civica Futura, abbia un seguito. I falsari ideologici che stipulano alleanze impossibili, e non per il bene del paese, siete voi segretaria Castegnetti, perchè avete usato indecorosamente il simbolo del PD , ed offeso la dignita e la storia di un partito, ingannando gli elettori di sinistra che spero tirino le somme al momento di apporre il segno sulla scheda elettorale.

Stessa cosa è successa per i vostri alleati di destra di questa scellerata ma commerciale alleanza.
Non condivido l’ideologia di Clemente e Prudente ma credo che loro rappresentino veramente il PD lo stanno dimostrando con i fatti, voi con i fatti invece avete dimostrato che il raggiungimento del potere è solo ciò che vi interessa.

Futuro Comune con Salvini
C.re Oscar
Carrara
 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-