Menu Chiudi

Verso le elezioni/ Noi con Salvini: “Viva il centro destra viestano”

Con la caduta di questa deleteria amministrazione, targata falsamente centro destra, lo scenario politico viestano è giunto all’epilogo. Risulta oltre che doveroso, necessario ripristinare la legalità persa, principale obbiettivo del gruppo politico Noi con Salvini di Vieste. Gli elettori del centro destra viestano (e siamo la maggioranza numerica) sono giustamente delusi, disorientati e hanno perso ogni speranza in un credo ideologico rappresentato indegnamente da veri opportunisti politici, capeggiati dal ex Sindaco Ersilia Nobile.

Abbiamo fatto una scelta difficile immedesimandoci in un simbolo politico, immerso in un universo di liste civiche, nate solo per continuare ad imbrigliare ed imbrogliare gli elettori, sperando che dimentichino l’appartenenza politica di chi le sostiene e che si camuffa sotto mentite spoglie.

Ci rivolgiamo a tutti gli elettori del centro destra. Il trasformismo e l’opportunismo di chi abbiamo sostenuto non deve disgregare lo spirito ideologico puro di noi elettori di centro destra.  Ci crediamo ancora, e non dobbiamo assolutamente, anche se si tratta di elezioni amministrative, che si perda il concetto di appartenenza politica. Noi rappresentanti del vero
centro destra ci siamo e abbiamo voglia di riguadagnare la fiducia degli elettori liberi. Per poche mele marce, non abbandoniamo la nostra fede politica. "Noi con Salvini" di Vieste ricostruiremo il centro destra ormai massacrato ma ancora vivo. Ci crediamo e ci dovete credere pure voi. Viva tutti gli elettori liberi del centro destra viestano.

Futuro Comune con Salvini Vieste

C.re Oscar Carrara