Menu Chiudi

FOGGIA “REAGISCE” ANCHE SULLE TV LOCALI

Lunedì 4 aprile alle ore 10,00 il Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti sarà a Foggia al Teatro Giordano per la manifestazione Foggia Reagisce.

 

 L’iniziativa di sensibilizzazione è stata promossa dalla Curia Arcivescovile di Foggia, dalla Camera di Commercio e dalla Fondazione Buon Samaritano con il patrocinio di Comune, Provincia e Regione. Obiettivo della giornata è la partecipazione attiva della comunità locale sui temi legati alla legalità, sicurezza e lotta alla criminalità.
Il coinvolgimento attivo della cittadinanza promosso dagli organizzatori, dopo le azione  sui social network, si arricchisce ora di una nuova proposta. L’evento di lunedì mattina diventerà il contenuto di una produzione televisiva realizzata ad hoc che le tv foggiane trasmetteranno secondo un palinsesto concordato nel pomeriggio e nella serata di lunedì.  
Una maratona televisiva in cui le 4 emittenti locali si passeranno il testimone della messa in onda dell’evento,  per dare a tutti la possibilità di seguire l’evento. Un altro segnale di attenzione ai temi delicati proposti dall’iniziativa.

Il palinsesto prevede che Foggia Reagisce sarà trasmessa lunedì 4 aprile alle ore:
14,45 su Teleradioerre
17,30 su Teleblu
21,00 su Telefoggia
23,30 su Teledauna

Ciascuna emittente provvederà poi, secondo il proprio palinsesto, a mandare in onda alcune repliche nei giorni seguenti.

 

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-