The news is by your side.

Il Coordinamento di Alleanza per Vieste e La Mia Città dal Commissario

7

In un incontro di cortesia istituzionale tenutosi nell’ufficio comunale di rappresentanza del Commissario nominato Dott. Sergio Mattia, i consiglieri Mauro Clemente e Domenicantonio Spina Diana hanno ribadito l’urgenza di approvare i seguenti argomenti, già all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si sarebbe dovuto tenere in data 31 marzo u.s.:

 

 1.    Regolamento IUC – Modifica e aggiornamento secondo la legge di stabilità 2016;
 

2.    Legge di stabilità 2016 – Aggiornamento Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU);

3.    Approvazione PEF (Piano Economico Finanziario) e determinazione delle tariffe TARI anno 2016, che prevedono, finalmente, una diminuzione della tassa sui rifiuti per le abitazioni civili;

4.    Piano comunale per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche approvato con delibera di C.C. n. 34 del 26.6.2007. Modifica all’art. 5 commi 1, 4 e 5;

5.    Pratica SUAP 114/2014 – Formazione di una variante urbanistica ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 160/2010 per lavori di demolizione e ricostruzione del ristorante esistente nell’ambito del Villaggio Turistico ELISENA in Loc. Piano Piccolo.

Inoltre, al fine di ridurre sensibilmente gli esorbitanti costi previsti, è stata valutata l’opportunità di rivedere la posizione del Comune nei confronti della società in house – ASE di Manfredonia – per il servizio di raccolta dei rifiuti soldi urbani, proponendo in alternativa soluzioni di gestione del servizio direttamente, tramite propria società, o indirettamente con appalto concorso.

L’incontro è stato ritenuto utile, anche per altri argomenti attinenti l’imminente apertura della stagione turistica, in considerazione del garbo e della competenza del Dott. Mattia.

Il Coordinamento di Alleanza per Vieste e La Mia Città

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright