The news is by your side.

Referendum notriv. Forza Italia Foggia: il nostro è un convinto ‘SI’

7

Forza Italia e il "Sì" nel voto del referendum cosiddetto "antitrivelle" del 17 aprile prossimo.

 

 I motivi del netto e convinto schieramento del partito a sostegno del Referendum contro le trivellazioni li hanno spiegati ieri, nella sede del Coordinamento provinciale di Foggia di FI, il sindaco Franco Landella, il Coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro e il Vice Presidente del Consiglio regionale della Puglia Giandiego Gatta. "Un voto meditato – è il commento del primo cittadino a margine dell’incontro – rivolto alla affermazione di una politica più orientata alla difesa dell’ambiente e alla valorizzazione del patrimonio paesaggistico e culturale che ad un inutile orientamento verso la politica energetica della ricerca di idrocarburi, improduttiva sia sotto il profilo economico che sotto quello ecologico".
"Il ‘partito del no’ sta dipingendo un quadro catastrofico in caso di vittoria del nostro schieramento: mentono, consapevolmente, parlando di perdita di decine di migliaia di posti di lavoro e di una irrinunciabile necessità -per il nostro bilancio energetico- di ricercare idrocarburi nei nostri mari.
Niente di più falso! Dobbiamo, piuttosto, puntare su fonti energetiche innovative e rinnovabili e, ancor di più, deciderci una volta per tutte a far fruttare l’immenso patrimonio dei nostri paesaggi, dei nostri tesori artistici e storici", conclude Franco Landella.

———————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright