The news is by your side.

A Vieste seminario targato MAT

13

Il corso, in programma il 12 maggio nella cittadina del Gargano, è rivolto ad operatori turistici, gestori di strutture congressuali, operatori della meeting industry, responsabili della comunicazione di enti pubblici ed esperti di comunicazione.

 

 Si terrà a Vieste giovedì 12 maggio 2016 il primo seminario formativo di MAT – destination tools dedicato al mondo della meeting industry.
Quali sono le tipologie di convegni? Cos’è un RFP? Cos’è il  e quali benefici può portare ad una destinazione turistica? Queste e altre domande saranno al centro del primo seminario formativo organizzato dalla giovane destination management company MAT.
Il corso dal titolo “Conoscere le tipologie di convegni e le loro specificità per incrementare il proprio business” si terrà presso l’hotel I Melograni giovedì 12 maggio dalle ore 09.30 alle ore 18.00 (con pausa pranzo 12.30 -15.00) e avrà come relatore uno dei massimi esperti del settore della meeting industry italiana, il dott. Rodolfo Musco, presidente di Motivation & Event, società leader nell’organizzazione di eventi di stampo nazionale e internazionale e fondatore del Capitolo Italia di Meeting Professional International (MPI), la più importante associazione al mondo di professionisti del settore della meeting industry.
Il seminario offrirà l’opportunità di ricevere quattro crediti formativi per la partecipazione all’esame di MPI – Italia Chapter oltre a offrire utili consigli su come incrementare il flusso turistico/congressuale sul territorio ed impostare le «Unique Selling Propositions» per promuovere ed orientare una pubblicità mirata ai diversi mercati.
Il corso è rivolto ad operatori turistici, gestori di strutture congressuali, operatori della meeting industry, responsabili della comunicazione di enti pubblici ed esperti di comunicazione.
“Cominciamo a riempire la cassetta degli attrezzi fornendo competenze specifiche per aumentare la competitività in un settore, il MICE (Meetings, Incentives, Conventions, Exhibitions,) dai forti margini di crescita”.
Per avere maggiori info basterà consultare il sito web www.matdestination.com oppure scrivere all’indirizzo info@matdestination.com.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright