The news is by your side.

Reporter della Tua Città/ “A Vieste la microcriminalità fa passi da gigante”

19

Gentile Redazione,
  Vi chiedo di pubblicare questa mia lettera.

 

 Se l’associazione antirachet di Vieste è un esempio da esportare, anche la microcriminalità fa passi da gigante, restando quasi sempre impunita.
Sono circa quarant’anni che abito sul cucuzzolo del passo dell’arciprete e gli ultimi 10, sono stati quelli più "turbolenti", quelli in cui ho subito più furti con scasso e rapine a mano armata, quelli in cui mio figlio è stato minacciato con pistola alla tempia per oltre 30minuti nella mia stessa casa, senza che nessuno abbia mai pagato niente per i reati commessi. L’ultimo furto l’ho subito la notte tra giovedì 7 e venerdì 8 Aprile.
Io con la famiglia eravamo fuori sede per motivi di salute e i soliti ignoti ne approfittavano con assoluta sicurezza e padronanza, portando via: quattro televisori LCD 32 pollici ancora imballati, che servivano per il mio B&B; una FIAT Marea 1900 diesel, che era parcheggiata in garage; 100 litri di olio di mia
produzione e altri 100 litri appartenenti a mio cognato, che teneva in deposito presso di me.  Hanno rotto 4 porte interne, due finestre e la porta d’ingresso blindata. Dulcis in fundo, aprendo il frigo, hanno preso della salsiccia e della carne secca sotto vuoto, la famosa "muscisca". Si vede che l’operazione fatta aveva messo loro appetito. Come al solito, il mattino seguente, mi sono recato presso la tenenza dei C.C di Vieste per la denuncia di rito. Tutto si è svolto
nella massima cordialità e chiarezza. Alla fine ho preso la ricevuta del verbale, che ho sottoscritto, e me ne sono tornato a casa come tutte le altre volte, speranzoso che questa sia la volta buona.

 Mimì D’Errico
Passo dell’Arciprete – Vieste –

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright