The news is by your side.

Vinitaly/ Di Gioia: orgoglioso di rappresentare l’Agricoltura pugliese

15

"È un orgoglio per me avere la responsabilità di rappresentare l’Agricoltura pugliese, il primo settore della nostra economia che tiene insieme una parte di storia che custodiamo e una parte di futuro tutto ancora da scrivere".

E’ quanto ha dichiarato l’assessore alle Risorse Agroalimentari Leo Di Gioia in occasione dell’incontro con i Giovani Impresa di Coldiretti, presso lo stand della Puglia all’interno di Vinitaly. Presente anche il governatore Michele Emiliano "Ogni vostro successo, ogni vostra gioia è anche la nostra felicità – ha ricordato il Presidente della Regione Puglia –  voi siete al tempo stesso una tutela, una memoria, ma anche una progettazione verso nuovi traguardi e successi. Voi proiettate in avanti un’attività che racchiude un patrimonio enorme, di talenti, tradizioni, valori".
Roberto Moncalvo, presidente nazionale Coldiretti ha ringraziato Emiliano e di Gioia per la partecipazione: "intorno al futuro dei giovani si costruisce il futuro della Regione e quello dell’Italia, legato in maniera indissolubile alla sua agricoltura".

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright