The news is by your side.

Vieste/ Kick-boxing: ancora successi per la palestra viestana

15

Degli atleti che erano classificati per il cinturone finale si presenta solo Francesco Riccardi, invece, Jacopo Impagnatiello, Tomas Innangi e Antonio Di Candia rimangono a casa bloccati da infortunio e problemi di salute.

Gli altri concorrenti alla manifestazione sono Francesco Vescera e Vincenzo Sementino.Apre le danze come sempre il più piccolo del gruppo, Francesco Riccardi, determinato, combattivo e sempre presente alle manifestazioni. Combatte di kick-boxing sul ring due riprese più un extra round accesissimo, non cede di un passo e ottiene il podio. Dopo una breve pausa partecipa anche al torneo bambini di K1 style, anche qui ottiene il podio.
Il secondo a combattere è stato Francesco Vescera, da segnalare la sua ottima prestazione che lo vede vincitore sia nella semifinale che nella finale, primo nella sua categoria con estrema facilità vince round dopo round. ottima prestazione dovuta anche alla costanza e serietà negli allenamenti.Chiude la giornata Vincenzo Sementino, al suo secondo combattimento su ring vince nettamente la prima ripresa ma nella seconda viene penalizzato ma riesce comunque ad ottenere il podio.Orgoglioso dei suoi guerrieri e della presenza di tutti e tre gli atleti portati in gara sul podio si ritorna a casa vincenti e soddisfatti.Inoltre nel corso della giornata viene assegnato un premio a Salvatore Riccardi come fotografo e video-maker ufficiale. Sempre presente a sostenere il Team e tutta la Federazione.Si ringrazia l’organizzatore Torrombacco Francesco. Altri atleti si preparano per la finale WKF che si svolgerà a Mattinata il 17 Aprile.

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Domani riapre il bar-pizzeria Molo54

Molo54 bar-pizzeria: la bontà della nostra pizza è solo uno dei nostri pregi….venite a scoprirne altri…
Sul porto nuovo di Vieste bar pizzeria Molo54.
Un’ambiente unico, suggestivo, immerso nella bellezza del nostro mare.
Portala a gustare i nostri aperitivi, le nostre tradizioni… Portala dove iniziano subito i sogni…
Bar Pizzeria Molo54.
Noi le prepariamo e tu le sforni mentre il mare canta al bagliore della luna

Vi aspettiamo sul Porto nuovo di Vieste al MOLO54
Info: 0884/705452

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright