Menu Chiudi

Alla Play Volley Ischitella il campionato di promozione Aics Femminile con l’Olimpia Apricena

Strepitoso il rullino di marcia della compagine ischitellana che su 16 incontri ha ottenuto 15 vittorie, subendo una sola sconfitta a San Giovanni Rotondo.

Sabato 16 Aprile ad Apricena e quindi fuori casa c’è stata la conclamazione di una vittoria che era nell’aria che porta le ragazze ischitellane a disputare le finali nazionali a Firenze dal 8/9/ al  1 1/9/ e rappresenteranno degnamente la Regione Puglia.
Intervistata la capitana della squadra Jessica Pizzarelli ancora emozionata e senza voce per aver incitato giocando le proprie compagne ci parla di tutte le emozioni di questa finale.
“Eravate sicure di farcela o avete in qualche momento dubitato di compiere quest’impresa?”
“Sentivamo di potercela fare  e facevamo affidamento sugli estenuanti allenamenti che ci hanno consentito di assicurarci questo strepitoso traguardo ,perchè, quando si è ben allenate tutto diventa più facile”.
Sicuramente dobbiamo ringraziare il nostro allenatore Michele Tozzi che è stato determinante per questa bellissima vittoria.
Per quando riguarda la partita abbiamo disputato quattro set, il primo ce lo siamo aggiudicati facilmente con il risultato di 25-13,il secondo più combattuto ,ma l’abbiamo spuntata con il risultato di 25-23,il terzo forse perché eravamo un po’ affaticati. abbiamo consentito all’Apricena di vincerlo con il punteggio di  25-23.
Decisivo è stato l’ultimo set che abbiamo vinto per 25-22.
Voglio ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito  a farci disputare questo campionato ,il particolare “Panis Beach” che ci ha sempre seguite e sostenute e tutti i nostri tifosi.
Ok. In bocca al lupo! L’appuntamento è per Settembre e speriamo anche lì possiate realizzare dei sogni che potrebbero realizzarsi.

Giuseppe Laganella