Menu Chiudi

Cagnano Varano/ Domenica la 7° edizione della CorriCagnano

La gara podistica di km 10 è in programma domenica, è valida come Campionato Provinciale Fidal di corsa su strada di km 10.

 

 La manifestazione è organizzata dall’Asd Pegaso Gargano Runners di Cagnano Varano con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano e della Fidal  provinciale.
Il percorso  di 10 Km  toccherà i punti più suggestivi di Cagnano Varano dal centro cittadino, al santuario della Grotta di San Michele Arcangelo ed al centro storico. Con questa manifestazione l’associazione sportiva Pegaso vuole  coinvolgere molte più persone alla pratica dello sport e del podismo in particolare, al fine di migliorare il benessere psicofisico.
In contemporanea si svolgerà anche una non competitiva di km 6 aperta a tutti, da svolgere al passo che ognuno riterrà più opportuno
Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8 in Via Aldo Moro di fronte al Municipio di Cagnano Varano per il ritiro dei pettorali, alle ore 8.45 è prevista la partenza delle gare giovanili ed alle ore 10 la partenza della gara competitiva di Km 10.
Ai primi 400 iscritti verrà garantito un ricco pacco gara ed un buono per il ritiro di due chilogrammi di cozze  del Lago di Cagnano Varano.
Saranno premiati: il primi e la prime 3  arrivati/e i primi 5 di categoria Maschili e Femminili Fidal , ed i primi 5 EPS e Runcard maschili e femminili categoria unica , con prodotti tipici locali (caciocavallo e vino) , le prime 5 società regionali e le prime 3 società extraregionali con maggior numero di arrivati.
Le iscrizioni della competitiva di km 10 dovranno pervenire esclusivamente entro le ore 24,00 di giovedì 21 aprile 2016 utilizzando la procedura on line presente sul sito www.correreinpuglia.it mentre per i possessori di runcard ed EPS dovranno inviare all’indirizzo iscrizioni@correreinpuglia.it con copia della runcard e del certificato medico, per la non competitiva contattare: i seguenti numeri
cell. 339 2370209, 339 3301262

Vi aspettiamo numerosi.                                     IL COMITATO ORGANIZZATORE

————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ “Dimmi di si”

La Daunia Sposami il 23 e 24 aprile, a Vieste, presenta la III edizione del “Dimmi di Sì Wedding Day”. Tutto sul matrimonio. Le eccellenze territoriali nel mondo del wedding: atelier, saloni di bellezza, agenzie immobiliari e di viaggio, artigiani, fioristi, autonoleggiatori di macchine, sale ricevimento, … tutto Made in Daunia e Made in Italy.  

Con il Patrocinio di Federalberghi – Confcommercio.
L’evento sarà ricco di appuntamenti: enogastronomici, culturali ed eventi musicali. Tanti i personaggi ospiti della manifestazione  fra questi Enrico Tagliaferri, il DJ che ha musicato il matrimonio di David Bowie ed Iman a Firenze.

Informazioni
danielacorrenteatelier@gmail.com
329 5948879
Dauniasposami.blogspot.it

—————————————————————————————————————