Menu Chiudi

Verso il ponte festivo/ Trivago premia Vieste e la inserisce nelle località last minute del 25 apr.

Il portale che confronta i prezzi degli alberghi sostiene che una doppia costa in media 111 euro e che la località del Gargano abbina la qualità al prezzo. Ecco le altre località.

 

 Vi è anche una località del Gargano, Vieste, tra le 10 località d’Italia inserite dal portale Trivago nella lista delle mete da non perdere in questo ponte del 25 aprile per il rapporto qualità/prezzo. Il sito online specializzato nel mettere a confronto i prezzi di centinaia di alberghi ed altre strutture ricettive sostiene che la suggestiva località della costiera foggiana ha un costo medio per pernotto (si parla di una camera doppia) pari a 111 euro e che è pertanto conveniente (non solo per questo imminente ponte festivo, si potrebbe aggiungere.
A tener compagnia a Vieste sono altre località del Nord, quali Udine, Padova, Abano Terme (sempre in provincia di Padova), Ravenna, La Spezia; del Centro, come Todi e un po’ più giù Caserta; del Sud, quali Policoro e Marsala. I dati diffuso sono quelli dell’Osservatorio di Trivago e offrono un ventaglio di possibilità last minute per evadere qualche giorno dalla quotidianità. Per la cronaca costa di più in media pernottare a La Spezia (117 euro) e di meno a Policoro (78).

———————————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Piano della Battaglia… aperto tutti i giorni a mezzogiorno e sera

Il Capriccio Country house del come C’ERA UNA VOLTA…. riapre a mezzogiorno e sera a Piano della Battaglia.

 

 Una favola di ristorante e pizzeria: squisito connubio di odori, sapori, colori.

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione.

Dal 22 aprile riapre anche a mezzogiorno e tutti i giorni.

A pranzo o cena non fa differenza….

Piana della Battaglia IL CAPRICCIO COUNTRY HOUSE è a Vieste in località Mandrione

Info: 338/ 7041545

——————————————————————————————————————–