The news is by your side.

Giorgia Meloni augura buon onomastico col San Giorgio viestano

31

Nei giorni scorsi la statua di San Giorgio è stata ammirata ed immortalata dagli obiettivi di macchine fotografiche e smartphone da ogni angolazione. La sua immagine ha fatto il giro del web grazie ai social network ed è entrata negli schermi di computer e telefonini degli amici (virtuali o reali) di chi l’ha pubblicata o condivisa. E fin qui siamo nell’ordinario. Ma quando viene scelta da un personaggio di spicco della politica nazionale, assume una caratura ben diversa.

L’onorevole Giorgia Meloni, infatti, ha utilizzato una delle più belle foto mai realizzate alla statua viestana del “santo sul cavallo” per augurare buon onomastico sui suoi profili Facebook e Twitter ai tanti Giorgio e Giorgia… e quindi anche a se stessa.

San Giorgio nel post dell'onorevole Giorgia Meloni

Lo scatto è stato realizzato da Giorgio Olivieri, bravissimo fotografo locale meglio noto sui social network con lo pseudonimo di Vestanus Giò, e ritrae in primo piano il simulacro all’uscita dalla Cattedrale addobbata a festa.

Il post della Meloni su Facebook ha ottenuto oltre 5.400 “like”, 300 condivisioni e più di 700 commenti, quasi tutti di auguri, ma molti anche di apprezzamento della foto. Un degno riconoscimento alla bellezza della stauta e della foto.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright