The news is by your side.

Il Triathlon a Vieste

37

Dal 5 all’8 maggio, attesi centinaia di atleti da tutta Italia.

 

 Dal 5 all’8 maggio prossimi, a Vieste, si terrà il "Triathlon Camp, appuntamento promosso dall’associazione Multisport Vie­ste, in collaborazione con Foggia Triatblon e Gargano Eventi.
«Si tratta di un evento unico, nel suo genere, in tutta la Puglia – sottolineano in una nota gli organizzatori della manife­stazione -. Questa prima edizione si terrà presso il Villaggio Club degli Ulivi. L’evento
si svolgerà sotto la direzione tecnica dei coach Cristiano Furore (Foggia Triathlon), Fabio Leoni (Meridiana Triathlon Taranto) e Vito Marzulli della Green Hm. Tra gli ospiti anche il campione pugliese di triathlon Michele Insalata dell’associazione sportiva Otrè Triathlon Team di Noci (Bari) ed il nutrizionista sportivo Atanasio De Meo.
La manifestazione si aprirà il 5 maggio con la cena di presentazione del campo Dal giorno successivo via alle attività sportive (nuoto, ciclismo, corsa) e ai convegni su allenamenti, recupero, gestione dell’alimen­tazione e dell’integrazione alimentare. «Il "Vieste Triathlon Camp" nasce per offrire un weekend tra sport e vacanza, ottima occasione per rifinire la condizione in vista delle prime gare di stagione – spiegano gli organizzatori -. Faremo allenamenti pia­nificati tra le stupende coste viestane e i sentieri unici del Parco Nazionale del Gar­gano. Vieste si presta a meraviglia per il tria­thlon, poiché riesce in pochi chilometri ad unire mare e splendidi percorsi immersi nel verde del Parco Nazionale del Gargano. La Foresta Umbra, il mare cristallino e il clima temperato rendono questo territorio ideale per praticare nuoto, corsa e ciclismo. "Vieste Triathlon Camp" – si legge ancora nel comunicato – ha l’obiettivo di promuovere il territorio del Gargano attraverso lo sport. Ci sarà spazio e tempo, infatti, per esplorare le coste, rilassarsi sulle spiagge, gustare ec­cezionali prodotti tipici e passare un wee­kend in equilibrio tra sport, vacanza e natura». Insomma, un grande appuntamento spor­tivo che diventa anche uno sport per pro­muovere le bellezze paesaggistiche del pro­montorio del Gargano e di Vieste in par­ticolare, la città con il maggior numero di presenze turistiche della Puglia.

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright