Menu Chiudi

Boxe – Il team Abatantuono di Vieste non si ferma mai

 

Venerdì 22 aprile alla Taralli a Foggia si è svolto la boxe day organizzata dal team ASD pugilistica Luciano Bruno e si sono scontrati Puglia V.S. e Campania, alla quale ha partecipato l’atleta viestano,  appartenente al team Abatantuono,  Pepe Gabriele Pio categoria +91 KG contatto pieno che ha combattuto con l’atleta Giannone Angelo, atleta molto preparato con un’ottima tecnica, con più mach da combattimento, appartenente alla stessa federazione pugilistica F.P.I.

Il nostro viestano Gabriele doveva disputare tre round da tre minuti l’uno, ma al primo suono della campana, dopo nemmeno 7 secondi entra con una tecnica e potenza devastanti, che fa crollare a terra il suo avversario con un colpo perfetto destro al volto.
Il dottore  subito dopo il primo mach, ferma l’incontro per KO; che dire il maestro Abatantuono visto il suo atleta vincere con un bel KO si entusiasma e  abbraccia il suo ragazzo seguido da lui da 4 anni e che ormai fa parte di questa grande famiglia, la Full Contact Vieste.
Volevo aggiungere a tutti i viestani che lo sport da contatto non è soltanto fare a botte ma soprattutto educazione e disciplina.
L’atleta Pepe Gabriele si è portato a casa ben due coppe, una da primo posto e l’altra come miglior pugile della serata, quindi doppia soddisfazione.