Menu Chiudi

Pronta la II° ediz. della Regata dei Parchi Vieste-Lastovo

Anche quest’anno la Lega Navale Italiana di Vieste propone la Regata dei Parchi (seconda edizione), che si terrà sulla tratta Vieste-Lastovo (isola di Lagosta).

 

 La manifestazione avrà inizio giovedì 2 giugno con il trofeo “Gargano Mare”, voluto e sponsorizzato dall’omonimo consorzio di imprenditori turistici viestani, cui seguirà nella serata la cena di gala con la premiazione dei vincitori del trofeo.
Venerdì mattina alle 8:30 verrà dato il via alla Regata dei Parchi, con partenza ad un miglio dall’imboccatura del porto di Vieste alla volta del porto di Ubli a Lastovo, con una navigazione su una tratta di circa 60 miglia.
A seguito di una mattinata trascorsa ad esplorare la stupenda costa lastovana, tutte le imbarcazioni si raduneranno presso la banchina comunale della baia zaclopatica.
La sera è organizzato presso il ristorante Triton di proprietà della famiglia Jurica, coorganizzatrice e referente con l’amministrazione comunale in Lastovo, il gran galà con la premiazione ufficiale della Regata.
Si ringraziano il Consorzio Gargano Mare, il Parco nazionale del Gargano, il Parco nazionale di Lastovo, il Comune di Lastovo, il Comune di Vieste, la famiglia Jurica.
Referenti della LNI Vieste:
Carmine Prencipe, presidente (tel. 3296146740)
Francesco Aliota, dirigente (tel. 3386174735)
Alessandro Pasquini, dirigente (tel. 3280704134)

Francesco Aliota

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————