The news is by your side.

A grandi passi verso la Festa di Santa Maria

18

Girando tra le vostre case per la questua in occasione della festa di Santa Maria, abbiamo trovato tante case chiuse o persone che ci hanno invitato a tornare. Di solito noi non torniamo mai perché non avremmo il tempo materiale per poterlo fare.

Tuttavia lasciamo una comunicazione attraverso la quale invitiamo gli offerenti a farci visita presso la nostra sede in Piazza Vittorio Emanuele ( piazza del Fosso) al fine di poter depositare la propria offerta. Ricordiamo allora che, fino al pomeriggio del 7 maggio, salvo occasionali imprevisti, dalle ore 17,30 e fino alle ore 19,30 troverete sempre un responsabile disponibile per la raccolta di fondi o anche per fornire informazioni sulla festa. Nei giorni delle festività la sede resterà aperta anche al mattino. Ma chi vuole può inviarci l’offerta anche tramite conto corrente postale, secondo informazioni riportate sulla home page del nostro sito.
Siate i benvenuti, amici turisti e amici viestani. Ormai siamo molto vicini al 30 aprile, giorno in cui la Madonna sarà collocata al trono e saremo proiettati tutti verso la nostra grande festa.

www.comitatosantamariadimerino.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright