The news is by your side.

Mattiperlecorse il sito web

19

Il 12 luglio 2015 da un’idea di due amici, Paolo e Domenico, nasceva la pagina facebook Mattiperlecorse ed aveva un unico obbiettivo informare e cercare di fare avvicinare quanta più gente possibile a quel mondo fantastico ed affascinante delle corse automobilistiche. Il nostro motto è “solo per divertimento” perché andare a guardare una gara di salita o un rally regionale o uno slalom in qualche remota zona è questo, puro e sacro santo divertimento. La nostra passione viene da lontano…e negli anni si è rafforzata e confermata sempre di più.
Questo grazie anche a chi a creduto in questo territorio e ha speso anima e cuore per organizzare eventi motoristici di tutti i livelli e tipi.
Possiamo dunque fare un piccolo bilancio sicuramente positivo della nostra pagina che è riuscita, nonostante tutte le difficoltà, a centrare l’obbiettivo…,Tutto ciò ci ha permesso di conoscere persone dell’ambiente favolose e quindi avere una visione completa degli eventi. Oggi vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano nell’impresa…e a loro vogliamo dedicare il nostro “ successo”.

Ad oggi, a distanza di quasi dieci mesi, usciamo con il nostro sito web mattiperlecorse.it e qui vorremo con molta semplicità descrivere tutto quello che è la nostra passione. Sul sito trovate sezioni dedicate alle salite ed ai rally, i nostri video e le nostre foto, le rubriche settimanali, quella dedicata ai piloti del martedi e quella del sabato dedicata alle auto, inoltre ci sarà una pagina dedicata a tutti Voi che ci avete onorato facendoci attaccare i nostri adesivi sulle vostre auto da corsa.
Questo è ciò che il nostro sito rappresenterà, cercheremo di non farvi mancare informazioni su questo appassionante e stupendo mondo e soprattutto sarà sempre e solo per divertimento!!!

Paolo Rignanese – Domenico Salcuni


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright